High Tech X

High Tech X

Modelli da Competizione

Calibro: 12 - cal 20
Lunghezza canne e strozzature:
70-72-75-78-80 CM (o su richiesta) 8 e 10/10 (o a richiesta o con strozzatori intercambiabili)
Bindella e bindellini:
Piana-Rampa-Gradino 7x10mm
Batteria:
Estraibile con molle elicoidali o a lamina
Calcio e asta:
Calcio HT design, a misura / a misura regolabile - Asta HT design

X  L’INNOVAZIONE DEL DESIGN
 
La lettera X segna l’incognita indefinita ma potenzialmente concreta; indica quel “quid pluris” che si è in grado di riconoscere con certezza e attribuirgli valore solo quando ti si presenta davanti.  
 
Il nuovo High Tech X è frutto di un lungo studio volto a coniugare il design alle prestazioni: omaggia la tradizione della gloriosa serie MX, ma rivoluziona l'estetica convenzionale offrendo una soluzione di design che dà al fucile un aspetto assolutamente innovativo e moderno. 
 
X non solo rompe i piattelli ma rompe gli schemi con una finitura mai vista prima d'ora su un'arma da tiro. 
 
Un gioco di contrasti si delinea su tutto il fucile: le facciate esterne riportano una zigrinatura puntinata con il logo High Tech in rilievo lucido e così la lettera P sulla chiave in rilievo su campo zigrinato a forma di goccia, la doppia X è incisa sul petto di bascula, anch'essa richiamante il motivo zigrinato e le linee di bordatura lucida danno al fucile un impatto visivo assolutamente sorprendente e gli conferiscono un look aggressivo ma elegante, nella migliore tradizione Perazzi.  
 
Imbracciandolo, si ha la sensazione di toccare con mano la perfezione. E infatti, a giudicare dalla risposta del mercato senza precedenti, anche questo fucile, come tutti gli altri esemplari della vasta gamma High Tech, l’X-Factor lo ha, eccome. 
 
Share: